Festa degli alberi
La cura dell’ambiente è un obiettivo prioritario dell’Istituto Comprensivo, che, come ogni anno, il 21 Novembre celebra la Festa degli alberi. Gli alunni della 1C della Scuola secondaria di primo grado “Padre Pio”, in rappresentaza di tutti i compagni, parteciperanno alla cerimonia di piantumazione di un albero nel giardino della loro scuola.
















