Ultima modifica: 18 Novembre 2019

Festa degli alberi

La cura dell’ambiente è un obiettivo prioritario dell’Istituto Comprensivo, che, come ogni anno, il 21 Novembre celebra la Festa degli alberi. Gli alunni della 1C della Scuola secondaria di primo grado “Padre Pio”, in rappresentaza di tutti i compagni, parteciperanno alla cerimonia di piantumazione di un albero nel giardino della loro scuola.




Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi