A Scuola con il Geologo, la Terra vista da un professionista: – III edizione
Il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa promossa dall’Ordine dei Geologi italiani, nell’ambito della “Settimana nazionale della protezione civile” istituita dal Presidente del Consiglio dei Ministri
Nelle mattinate dedicate ai seminari, saranno trattati i seguenti argomenti:
- Il ruolo del geologo nella pianificazione nella progettazione
- Pericolosità e rischio
- Analisi dei rischi naturali
- il sistema di protezione civile
- Comportamenti da tenere in caso di calamità naturali

Il Collega Geologo dott. Massimo Grieco, relatore dei seminari.



Allegati
















