Concorso “Col silenzio rompiamo il silenzio”: l’Istituto Comprensivo “Di Vittorio-Padre Pio” vince premio per miglior allestimento
Lunedì 25 Novembre una classe quinta della scuola primaria ed una classe terza della scuola secondaria, in rappresentanza del nostro Istituto Comprensivo, hanno partecipato alla marcia per le vie della città Contro la Violenza sulle Donne” organizzata dal Comune di Cerignola. Al termine della manifestazione si è svolta la premiazione del concorso artistico “Col silenzio rompiamo il silenzio” che ha visto premiata l’esibizione dei nostri alunni di Venerdì 22 Novembre quale Miglior Allestimento. Ha ritirato il premio la nostra Dirigente Scolastica dott.ssa Lucia Lenoci. Un ringraziamento speciale va alla dott.ssa Adriana Sabato, Commissario Prefettizio, per l’impegno e la partecipazione.
























